POLITICA DELLA QUALITÀ

Noi individuiamo nel pieno soddisfacimento delle attese di quanti intervengono in maniera diretta o meno al nostro ciclo di attività sviluppato, (Clienti, Dipendenti, Fornitori) l’obiettivo prioritario della nostra politica.

Individuiamo quindi, nella creazione e nello sviluppo di un Sistema Qualità, il mezzo più adeguato per raggiungere e mantenere questi obiettivi.

A fondamento del Sistema Qualità, ci poniamo i seguenti requisiti essenziali:
. Nella gestione del Sistema Qualità siamo impegnati, in modo diretto, continuo, permanente.
. Nell’attuazione del Sistema Qualità è coinvolto pienamente e consapevolmente il personale dell’azienda a tutti i livelli.
. Il rapporto con il Cliente è improntato alla massima collaborazione, al fine di valutarne correttamente le esigenze e poter rispondere tempestivamente.
. Viene mantenuto un rapporto di stretta collaborazione con i fornitori, per il miglioramento della Qualità dei prodotti e dei servizi acquistati.
. Nella consapevolezza del ruolo preminente delle risorse umane, particolare attenzione è dedicata alla formazione ed allo sviluppo di tutto il personale.

Il credo della Direzione:
La qualità di un prodotto è ricordato più a lungo del prezzo pagato.